Jonathan Zenti Live a Bruxelles!
Unitevi a Radio NFO e Medeber Teatro il prossimo 23 Giugno al Theatre de l’Improviste per una data eccezionale dello spettacolo documentario di Jonathan Zenti, “I ritornanti”.
Uno dei grandi volti contemporanei del panorama italiano, per quel che riguarda la creazione audio e sonora, eccezionalmente a Bruxelles per una data unica e intima, a un tiro di schioppo dal Parc de Forest.
I ritornanti – 50 min., 2015: “Ci sono diversi motivi per odiare le vacanze di Natale. Uno di questi è il dover incontrare tutti quegli amici e parenti che da qualche anno hanno abbandonato l’Italia e sono andati a costruirsi un futuro all’estero. Un documentario radiofonico live che racconta di tutti i pensieri che circondano la scelta di partire per un paese diverso da quello in cui si è nati.”
PROGRAMMA:
18:00 – Open Doors
19:00 – Spettacolo
20:00 – Aperitivo + Q&A con l’autore
22:00 – Fine
BIO AUTORE:
Jonathan Zenti ha lavorato come autore indipendente per Radio RAI; è arrivato secondo (unico non americano) ad un talent di podcast negli Stati Uniti; inoltre, ha vinto un Third Coast, uno dei premi più importanti al mondo per l’audio; ricevuto numerosi altri riconoscimenti internazionali. È autore dei podcast “Problemi” « una guida per capire l’assurdità del presente” e “Meat”, in inglese, sui corpi e il loro modo di influenzare quotidianamente la nostra vita. Ha recentemente pubblicato il suo primo progetto settimanale “Totale” un podcast ispirato al gran varietà italiano ma che in realtà racconta, in maniera tragicomica, alcuni aspetti del capitalismo moderno e della fine che stiamo per fare.